Gattoni update numero 3 Aprile

Gfix system

Come semplificare il montaggio del miscelatore lavabo e bidet?
Scoprilo nel terzo video di Gattoni Academy, i nostri tutorial alla scoperta del mondo Gattoni Rubinetteria. Parleremo di come facilitare il lavoro dell’idraulico attraverso un semplice ed efficace miglioramento tecnico, che verrà sicuramente apprezzato da tutti gli installatori.
Il dispositivo che permette il fissaggio rapido del miscelatore nel lavabo o nel bidet è uno speciale cilindro filettato: un’unica, funzionale componente che condensa in un solo passaggio le macchinose operazioni richieste dai sistemi tradizionali. 

gattoni boomerang

Boomerang

Il designer Marco Piva firma un interessante progetto che rivoluziona il concetto di miscelatore, dove è l’acqua a dare forma al rubinetto e non il contrario.
Linee morbide e sinuose dialogano con volumi squadrati e geometrici, in un incontro – scontro tra forme flessibili, forgiate dalla forza vitale dell’acqua. Il miscelatore Boomerang esprime, così, l’essenza dell’eterno ritorno, la ciclicità dell’elemento liquido che ne attraversa il corpo possente fino a plasmarlo, in equilibrio con la sottile leva a parallelepipedo.

gattoni cromoterapia


Cromoterapia

Abbandonarsi al piacere rigenerante di una doccia è un gesto quotidiano che Gattoni Rubinetteria esalta con i suoi soffioni cromoterapici. All’insegna del più completo comfort, è sufficiente aprire l’acqua per godere di ognuna delle otto tonalità di luci a led disponibili. La gestione dei dispositivi è sempre a portata di mano nelle versioni con telecomando, grazie a cui regolare, oltre alle luci, i getti, per una benefica azione combinata cromoterapia – acqua. Inoltre, ogni soffione, disponibile nel modulo quadrato, rettangolare o tondo, permette di optare tra due, tre o quattro differenti erogazioni idriche, quali getti a cascata, a pioggia oppure orientabili.

 Tektonica 2019

Tektonica 2019

Gattoni Rubinetteria sarà presente a Tektònica 2019, la prestigiosa Fiera Internazionale delle Costruzioni e delle Opere Pubbliche di Lisbona che si svolgerà dall’8 all’11 maggio. L’azienda emblema della Green Attitude esporrà presso lo stand 1D12 – Pavilhão 01, puntando sulle numerose finiture che consentono una personalizzazione entusiasmante dei miscelatori per bagno e per cucina. Ad essere messe in luce saranno le serie di design di Marco Pisati (Color, Circle, Soffio, Ely), Linea 34, Unleaded, H2OMIX1000 e 3000 e la collezione classica Orta.

Ceramiche D'Arredo Pieffe social