Porte

porte

Quando si sceglie una porta per interni è bene tenere a mente diversi aspetti per ottenere il miglior risultato dal punto di vista tecnico ed estetico. Prima di tutto scegli il materiale, puoi optare per porte in vetro, e dare così luminosità e respiro ai tuoi ambienti, o porte in legno per godere del suo calore e della sua eleganza. Altro elemento imprescindibile per una buona scelta è l’apertura: a battente, scorrevole, scorrevole a scomparsa, pieghevole, rototraslante, ognuna di queste tipologie può venire in contro alle tue esigenze di spazio e di stile. Da Ceramiche D’ Arredo Pieffe potrai visionare migliaia di porte e scegliere quella più adatta alla tua casa!


porte cassino

Le nostre Porte Interne hanno sempre telaio e coprifili in legno pieno per garantire qualità e durata nel tempo. La porta poggia sul telaio, se non è in legno è impossibile parlare di robustezza, nè tantomeno di Porte in Legno.


Listelli di legno pieno in pioppo o abete, incollati l’uno all’altro su linee di forza alternate.
Questo intreccio indeformabile rende stabili e compatti tutti gli elementi della porta, annullando i movimenti di dilatazione e di ritiro tipici del legno massello (movimenti che di solito comportano a distanza di tempo un intervento di registrazione e correzione della porta).